Pechino Express 2015: quando inizia, cast e concorrenti

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express 2015 Wikimedia Commons/Flikcr

Cresce l’attesa per il debutto di Pechino Express 2015. Non è stato ancora comunicato quando inizia la quarta edizione, ma nel corso degli ultimi giorni sono trapelate in rete numerose indiscrezioni legate alle anticipazioni del cast e dei concorrenti. Sembra che Magnolia sia in trattativa con diversi personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero far parte del cast di Pechino Express 4.

Tra i nuovi viaggiatori di Pechino Express 2015 potrebbero esserci Laura Forgia e Eleonora Cortini, due delle quattro professoresse de L’Eredità di Rai unoSimona Borioni e Francesca Becchioni, Naike Rivelli e il fratello Andrea, Luca Tommasini e Paola Barale. Nel corso degli ultimi giorni infatti sembra essere sempre più probabile tra i concorrenti la presenza dei figli diOrnella Muti, Naike Rivelli e Andrea. La maggior parte delle indiscrezioni sono trapelate sul sito diDavide Maggio, ma per adesso dalla produzione non è giunto ancora alcun annuncio ufficiale. E’ saltato fuori anche il nome del conduttore Giancarlo Magalli, ma non si conosce ancora quello del suo probabile compagno di avventura.

Ancora una volta la conduzione è stata affidata a Costantino della Gherardesca che ha reso noto che le registrazioni di Pechino Express 2015 saranno effettuate nel corso dell’estate, ma per adesso non è stata ancora comunicata la probabile data di una messa in onda. Lo stesso conduttore inoltre ha specificato che i concorrenti che faranno parte del cast non sono stati ancora confermati ufficialmente, ma per adesso si è limitato ad annunciare che la location della quarta edizione di Pechino Express non sarà più l’Asia.

Link: http://it.ibtimes.com/pechino-express-2015-quando-inizia-cast-e-concorrenti-1404359

Scrivi commento

Commenti: 0